DUA LIPA, ELODIE, LAETITIA CASTA E TUTTE LE ALTRE: A CAPRI TORNA LA DOLCE VITA

Una location da sogno per una sfilata decisamente speciale: la Maison francese Jacquemus sceglie Capri e, in particolare, la meravigliosa terrazza di Casa Malaparte per presentare la sua collezione cruise. E non potevano mancare all’appello le celebrità, pronte a godersi i fotografi e gli abiti d’alta moda, con vista sui Faraglioni. Un’immersione nella Dolce Vita italiana per il mondo della moda e dello spettacolo. – foto | video

Elodie, il matrimonio di mamma Claudia Marthe è romantico – guarda

OSPITI D’ECCEZIONE – In prima fila c’è Dua Lipa, la diva sceglie un leggero abito azzurro per sbarcare sull’isola di Capri, con accessori rossi. Presenti anche Gwyneth Paltrow, Elodie in bianco, e Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ormai habituée delle sfilate e sulla rampa di lancio con la sua carriera da attrice (la vedremo presto nella serie Netflix Il Gattopardo).

Dua Lipa, ritratto non autorizzato della cantante (e attrice) che ha ridefinito i confini del pop – guarda

C’ERANO ANCHE – Trio francese di gran eleganza con Tina Kunakey, Laetitia Casta e Adèle Exarchopoulos. In bianco la prima, mentre scelgono il nero le altre due attrici. Tutti abiti apparentemente semplici, ma con dettagli colorati o tagli originali. Da segnalare anche alcuni degli uomini presenti: Tony Effe, Ghali e Manu Rios, attore della serie spagnola Elite.

Deva Cassel e il fidanzato Saul Nanni, la prima uscita di coppia è alle sfilate di Parigi – guarda

LA LOCATION SPETTACOLARE – Il direttore creativo della Maison, Simon Porte, ha scelto di ambientare a Villa Malaparte la sfilata estiva del brand perché qui venne girato Il disprezzo di Jean Luc Godard, film che lo segnò al punto da ispirargli la nascita di Jacquemus, 15 anni fa. La dimora è stata riaperta al pubblico per la prima volta in questa occasione.

g.p.

2024-06-11T09:48:15Z dg43tfdfdgfd