LA MANICURE DI AMBRA ANGIOLINI PER L'ESTATE

Smalto nero anche in estate? Sexy, rock, perfetto per uno stile di personalità come quello di Ambra Angiolini, che lo sceglie e lo indossa sulle unghie corte. Diventa così un'elegante alternativa ai classici rossi e bordeaux, più decisa e audace, sempre autentica, con uno spirito cupo in netto contrasto con il mood di stagione. Non per tutti, ma solo per chi ama sperimentare con lo stile e la manicure.

Ma non solo, infatti, il nero si rivela una nuance interessante anche per la pedicure estiva, da abbinare ad accessori e abiti chiari se non addirittura bianchi, senza contare che con l'abbronzatura crea una perfetta armonia, soprattutto se si sceglie un colore ibrido con il marrone scurissimo.

Manicure nera in estate come Ambra Angiolini, come indossarla

Lo smalto nero solo all'apparenza è solo dark e aggressivo: sulle unghie corte come la Angiolini, oppure medie, è molto sofisticato tutto l'anno. Per far sì che duri il più a lungo possibile anche tra tuffi, viaggi e meno tempo per dedicarsi alla manicure, da un lato abbiamo le soluzioni semipermanenti, dall'altra l'applicazione attenta di quello classico. Levigare bene l'unghia e pulirla bene prima di mettere i prodotti, stendere prima sempre una base rinforzante, applicare solo uno strato di colore sottile e non dimenticare mai il top coat sono le indicazioni fondamentali, ai quali si aggiunge una forma dell'unghia smussata per evitare spigoli più esposti e quindi più soggetti a sbeccatura: con queste accortezze anche la manicure scurissima durerà di più.

Gli smalti neri migliori

2024-06-29T11:45:39Z dg43tfdfdgfd