IL BIKINI GIALLO DI ELISABETTA GREGORACI PER L'ESTATE 2024

Per chi è ancora in cerca del costume perfetto da sfoggiare questa Estate 2024, sbirciare tra i consigli di stile dei vip già in vacanza può aiutare a scegliere il modello più di tendenza e chic di stagione. Guardando le gallery dei social una cosa è certa, quelli prediletti sono sicuramente i tagli sportivi, comodi e adatti a qualunque fisicità. Ma non solo, perché a vincere sono soprattutto i set monocolore, quelli dai toni più vitaminici ed energetici. Come insegna Elisabette Gregoraci, che in vacanza con il figlio, sfoggia proprio un bikini giallo acceso, firmato Miss Bikini.

Un modello composto da top a fascia monospalla in tessuto goffrato caratterizzato dal dettaglio a oblò cut-out che mette in risalto la scollatura in modo glamour e e distintivo, abbinato allo slip a brasiliana con laccetti laterali. Un ensemble che esalta la silhouette tonica e statuaria della conduttrice, valorizzandone anche la tintarella.

Come abbinare il bikini giallo di Elisabetta Gregoraci

Per esaltare il costume giallo vitaminico di Elisabetta Gregoraci non servono tanti dettagli, perché la nuance accesa ruba già la scena a modo suo. Per celebrarne il lato sportivo e il taglio particolare del top abbinate il bikini in modo chic e nonchalante a una camicia sbottonata, shorts in denim e sandali bassi. Una mise classica e perfetta da sfoggiare tutto il giorno, sia in spiaggia che per una sosta cittadina. Sulla battigia sbizzarritevi abbinando il bikini al vostro pareo preferito, o a un copricostume leggero, dal tocco elegante ma minimale. E se il giallo vi ispira energia allo stato puro potete sfruttare l'ora del tramonto per trasformare il set nel vostro outfit per una corsa rigenerante, con sneakers tecniche o semplicemente a piedi nudi.

Dove acquistare il bikini giallo come quello di Elisabetta Gregoraci

2024-07-22T17:09:04Z dg43tfdfdgfd