COME OTTENERE IL BIONDO FRAGOLA DI LANA DEL REY

Dopo il suo concerto a Milano, che ha visto l'Ippodromo La Maura riempirsi di fiocchi sui capelli e abiti in stile coquette, Lana Del Rey continua a influenzare le nostre scelte di stile. La dea della musica pop-nostalgica che ha conquistato il mondo intero con il suo fare etereo, raffinato e idilliaco, ha pubblicato su Instagram una foto che, in poco tempo, abbiamo capito essere essenziale per le tendenze beauty dell'estate 2024. I protagonisti dello scatto sono i suoi lunghi capelli biondi fragola, un colore misto e multidimensionale con punte dorate e ciocche miele: non può che diventare la sfumatura preferita per i prossimi mesi caldi. Per capire come ottenere questa tonalità romantica, Cosmopolitan Italia ha parlato con un'esperta: ecco di seguito il tutorial per fare i capelli biondi tendenti al rosso come la cantante di "Born to die" e i prodotti migliori con cui prendersene cura.

Come fai i capelli biondi di Lana del Rey per l'estate

Clarissa Giannoccaro, Technician di TONI&GUY Milano Brera, ci racconta tutto sulla sfumatura dell'estate, il biondo fragola irresistibile di Lana Del Rey, che attinge un po' dalla palette dei dorati (amatissimi negli ultimi tempi), dei rossicci e un po' da quella dei mieli. "Si tratta di un mix, un colore caldo e lussuoso che cattura la luce in modo meraviglioso. A volte presenta riflessi caramellati che aggiungono profondità e dimensione, rendendolo super chic. Questo biondo è perfetto per chi vuole un look glamour e sempre alla moda", ci spiega l'esperta. La chiave per ottenerlo, sempre secondo la professionista, è partire da una base medio chiara, attraverso tecniche di balayage e foilayage (il mix tra un balayage classico e uno strato di tinta in più).

"Una volta raggiunto il livello di schiaritura giusto basta applicare un toner biondo naturale o dorato, per ottenere un effetto brillante e naturale". In questi casi si consiglia di rivolgersi a un esperto per una consulenza approfondita che garantisce un risultato uniforme, soprattutto perché il processo può variare di intensità, a seconda del colore di partenza. Inoltre, il salone preserverà al meglio la salute dei capelli. Una volta ottenuto il look, basterà prendersi cura del biondo multidimensionale con una haircare routine specifica.

I prodotti per ottenere i capelli biondi come Lana Del Rey

2024-06-29T06:42:59Z dg43tfdfdgfd