LEROY MERLIN ESTATE: LA PISCINA CHE FA SUBITO VACANZA

Tra le novità di Leroy Merlin estate non possiamo certo dimenticare le diverse proposte di piscine. Accessori per tutte le necessità arricchiscono ogni giardino e terrazzo per avvertire da subito l’idea di vacanza.

L’estate è la stagione ideale per rilassarsi e recuperare le forze dopo il lungo inverno e dopo mesi e mesi trascorsi a lavorare e a svolgere le attività più opprimenti della vita quotidiana. Grazie al tempo più soleggiato e alle giornate più lunghe possiamo infatti svolgere diverse attività all’aria aperta, ritrovando in questo modo anche la carica ideale per affrontare le giornate a lavoro.

Per godersi questa splendida stagione nel migliore dei modi, anche i prodotti giusti sono fondamentali, in particolare se si tratta di organizzare casa. Oggetti come le piscine da esterno possono rendere uniche le nostre attività e il tempo all’aperto trascorso in compagnia.

Leroy Merlin, che come sempre offre prodotti innovativi e di qualità, anche questa volta non delude le aspettative. Con il suo ricco catalogo di piscine ad uso domestico saprà soddisfare al meglio le nostre esigenze e desideri per poter rendere a dir poco invidiabili gli ambienti esterni.

Leggi anche Arredare un giardino con Leroy Merlin a meno di €50

Leroy Merlin estate: le piscine fuori terra sono sempre comode

Se disponiamo di una notevole quantità di spazio all’aperto, che magari non sappiamo come sfruttare o migliorare, possiamo acquistare una piscina per passare le lunghe giornate. Il modello fuori terra in acciaio White Pool è perfetta per donare un aspetto moderno e completo al nostro giardino per regalarci momenti piacevoli e rigeneranti. Rifinita nei minimi dettagli, caratterizzata da una splendida forma ovale colore bianco è anche dotata di tubi di filtrazione con sfere filtranti acqualoon. Assieme alla struttura, viene fornito anche l’intero set, tra cui una scaletta con sistema di sicurezza per bambini e un tappetino di fondo.

La piscina tubulare BestWay dalla forma rettangolare è realizzata in plastica e rafforzata da una struttura in acciaio. Dispone di un filtro a cartuccia pratico e funzionale per prenderci cura della vostra nuova piscina. Le dimensioni contenute la rendono ideale anche per un cortile più piccolo. Io ad esempio ho scelto questo modello per il giardino della mia villetta a schiera, non avendo molto spazio a disposizione.

Se invece siamo alla ricerca di una piscina dalla forma tondeggiante e più aggraziata, Leroy Merlin ci propone il modello tubolare tonda Bestway. La piscina è caratterizzata da uno splendido liner decorato con motivo mosaico, per richiamare le classiche piscina interrate. La capacità interna è di 9,15 m³ e, anche in questo caso, è incluso con il prodotto un filtro a cartuccia che risulta essere estremamente pratico ed economico.

Il brand propone anche una soluzione più economica, la piscina fast tonda prodotta in PVC sempre del marchio Bestway. Questa è la soluzione ottimale per le famiglie che vogliono arricchire il proprio giardino in modo pratico, semplice ed economico. Dovremo semplicemente individuare la superficie piana e liscia, e poi gonfiare l’anello superiore per riempire la piscina d’acqua. Quando l’anello si solleverà la vostra piscina sarà pronta per l’utilizzo.

Potrebbe interessarti Catalogo Leroy Merlin carta da parati: lo stile inizia dalle pareti

Piscine gonfiabili per tutti

Ma per chi di noi ha bambini più piccoli in casa e desidera qualcosa che coniughi divertimento e praticità, ecco che il brand francese propone il play Center avventure nella giungla. Donerà ai più piccoli una perfetta tregua dal caldo facendoli divertire in compagnia e stimolandoli a più non posso, grazie alle diverse componenti decorative.

La piscina gonfiabile in vinile è infatti composta anche da un mini scivolo acquatico e da un tappetino di atterraggio imbottito, per salvaguardare il benessere dei più piccoli. È inoltre presente un irrigatore a spruzzo che renderà il gioco ancor più divertente, un fenicottero una scimmia gonfiabili e altre allegre caratteristiche sempre a tema giungla. Incluse con il prodotto ci sono infine cinque palline colorate in plastica estremamente resistenti, per rendere l’attività all’aperto ancora più coinvolgente.

2023-06-10T20:10:11Z dg43tfdfdgfd