COMODINO CONTEMPORANEO: DA IKEA LA PROPOSTA IN EDIZIONE LIMITATA

Come deve essere un comodino contemporaneo? Quali devo essere le caratteristiche di questo elemento per perché rispecchi questo stile di arredo? Lo suggerisce Ikea con un nuovo modello in edizione limitata.

La scelta dello stile di arredo della propria abitazione dice molto di noi e della nostra personalità. Optare per una tipologia di arredo piuttosto che per un’altra è una soluzione che consente di ritrovare tra le mura domestiche una parte del proprio modo di essere e, proprio per questo motivo, sempre più spesso si predilige uno stile contemporaneo.

Semplice, pratico e caratterizzato da linee definite, questo, rispetto a quello moderno, non esclude la presenza di colori forti e accattivanti, tinte che riescano a catturare l’attenzione attraverso un solo elemento. Come ha fatto Ikea con il suo nuovo comodino in edizione limitata.

Sempre attento alle ultime tendenze, il brand di arredamento svedese più conosciuto al mondo ha scelto di stupire con un nuovo complemento adatto non solo in camera da letto, ma anche in altri contesti. Si chiama KNARREVIK e si distingue per il suo colore giallo.

Comodino contemporaneo: KNARREVIK Nella colorazione giallo canarino

Quando pensiamo al comodino ci figuriamo un elemento di arredo che possa essere adoperato nella camera da letto come supporto per l’appoggio di oggetti quando siamo a letto. Che si tratti di una lampada per la notte o di libri e dispositivi mobili, questo sa come dimostrare la sua versatilità. Eppure KNARREVIK è molto di più.

Il comodino contemporaneo Ikea si rivela essere un elemento suggestivo, che combina design e funzionalità in un modello compatto, adatto anche alle stanze più piccole. Ikea ha progettato questo elemento con attenzione ai dettagli ed estrema cura, come dimostra la struttura in metallo priva di saldature che rendono il comodino più pulito, oltre che facile da montare per chiunque.

La scelta del colore giallo permette di aggiungere il giusto tocco di vivacità alla stanza, introducendo una tinta che si sposa con diverse combinazioni, in particolare secondo i canoni dello stile contemporaneo, ma al tempo stesso definisce anche la nostra personalità.

Proposto a soli 9,95€, diventa l’alleato ideale per collocare accanto al letto tutto ciò che vogliamo avere a portata di mano. Sebbene infatti le sue dimensioni siano compatte, appena 37 centimetri di larghezza per 28 di profondità, la presenza di due ripiani ci permette di porre tutto ciò di cui abbiamo bisogno in modo ordinato, magari aggiungendo anche scatole chiuse e decorate.

Il tocco di classe in ogni ambiente

Sebbene KNARREVIK nasca come un comodino, come tutti gli elementi di arredo Ikea può essere riadattato ad altre necessità. Le misure compatte sono senza dubbio un vantaggio in questo senso e consentono di posizionare il comodino contemporaneo anche accanto al divano. Qui infatti, grazie alla presenza del doppio ripiano, possiamo poggiare riviste e dispositivi digitali, ma anche organizzare una scatola con i cavi di ricarica per questi ultimi.

Da non sottovalutare anche l’utilizzo di KNARREVIK all’interno di uno studio casalingo. Il colore giallo vivace è ideale per portare un tocco di brillantezza e creatività in un ambiente di lavoro. Io per esempio l’ho scelto per contrastare la monotonia del marrone scuro, quasi nero, tipico degli arredi Ikea per libreria e scrivania.

Comodino contemporaneo: immagini e foto

In un ambiente contemporaneo, la scelta del giusto comodino, influisce in modo notevole. KNARREVIK in edizione limitata, con la sua colorazione giallo canarino, da come riportare vivacità e funzionalità non solo in camera da letto, ma anche in altre stanze.

Leggi anche Soggiorno in giallo: 50 idee frizzanti

Potrebbe interessarti Lampade da comodino

2024-07-09T14:06:36Z dg43tfdfdgfd