EMMA MARRONE: "IL MIO UOMO IDEALE? RISOLTO E NON NARCISISTA". ECCO TUTTI I REQUISITI

Emma Marrone è stata una delle protagoniste del Power Hits Estate di RTL 102.5 a Verona, dove si è esibita davanti a migliaia di fan. La cantante ha poi parlato apertamente della sua vita sentimentale durante un’intervista con i conduttori della radio, descrivendo in modo dettagliato le qualità indispensabili che deve avere il suo partner ideale.

Tutte le storie d'amore di Emma

Emma, ex vincitrice di Amici e di un'edizione del Festival di Sanremo, è ormai single da diverso tempo ma in passato ha vissuto diverse relazioni sentimentali significative. Nel corso della sua esperienza al talent show, ha conosciuto Stefano De Martino, ballerino con cui ha avuto una relazione durata 3 anni e molto seguita dai media. Tuttavia, la loro storia è giunta al termine quando Stefano l’ha tradita con la showgirl argentina Belén Rodriguez.

La seconda relazione che la cantante ha reso pubblica è quella con Marco Bocci ma, anche questa, non dura a lungo.

Nonostante i rumours su presunti flirt, tra cui quello con il rapper Tedua, Emma ha chiarito che attualmente l'unico amore della sua vita è la musica. "La musica non mi tradirà mai", ha detto con un sorriso durante l'intervista.

Emma Marrone e Tedua complici al party di Tony Effe. È l’alba di un amore?

Ecco tutte le caratteristiche dell'uomo ideale

La cantante, durante l'intervista a RTL, ha deciso di approfondire il discorso sulla sua vita sentimentale spiegando la sua visione dell’amore e cosa cerca in un partner. Emma ha rivelato di essere ancora in attesa di incontrare la persona giusta offrendo al pubblico radiofonico una descrizione precisa del suo uomo ideale.

Il partner perfetto: "Deve essere un maschio risolto, non narcisista patologico, né ego riferito o presuntuoso". Ha poi aggiunto "e soprattutto devo piacergli solo io", lasciando intendere che la fedeltà e l’esclusività in una relazione sono per lei aspetti fondamentali.

Ha evidenziato, inoltre, l’importanza di caratteristiche come l’umiltà e la capacità di apprezzare le cose semplici della vita. Emma ha parlato in seguito del suo desiderio di diventare madre. Nonostante le sfide affrontate, tra cui la rimozione delle ovaie a causa del cancro, afferma che la realizzazione di questo sogno è ancora possibile.

Emma Marrone e il suo desiderio di diventare mamma

La cantante ha dichiarato che, se incontrasse l’uomo giusto, sarebbe pronta a lasciarsi andare e aprire il suo cuore. Ora, però, è concentrata sulla carriera musicale e continua a godersi la vita da single.

I 40 anni di Emma Marrone

2024-09-06T07:05:56Z dg43tfdfdgfd