INDOSSARE L’APPLE WATCH SULLA CAVIGLIA: QUALI SONO I VANTAGGI E GLI ACCESSORI CHE LO PERMETTONO

Spopola sui social di nuova generazione una tendenza assai bizzarra: un orologio smart indossato sulla caviglia, ma perché? Stiamo parlando nello specifico dell’Apple Watch, dispositivo ben noto agli appassionati di tecnologia che possiedono un dispositivo della casa dalla mela morsicata, che indossato regolarmente come un orologio consente di tenere traccia dei parametri vitali, del battito cardiaco, di eventuali sintomi sospetti e addirittura dell’Ecg. Indossare un dispositivo del genere sulla caviglia potrebbe sembrare un’idea strada, dopotutto nessuno indosserebbe uno Swatch sulla caviglia, tantomeno un Rolex. Ma a quanto pare c’è ben più di qualche motivazione per cui molti utenti hanno iniziato a adottare questa pratica.

Ovviamente un Apple Watch, ma a quanto pare il mercato è già pronto per questa ulteriore sfida e i prezzi sono molto accessibili per chi volesse fare una prova.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle offerte, le nostre prove e guide, iscrivetevi alla newsletter de La Scelta Giusta. Se invece volete scriverci, la nostra mail è [email protected].

2025-02-13T11:08:48Z