​ITALO BOCCHINO E GIUSEPPINA RICCI, IL MATRIMONIO A RONCIGLIONE: I LOOK, IL MENù, LA LOCATION E CHI è IL PRETE

Matrimonio esclusivo quello tra Italo Bocchino (direttore de Il Secolo d’Italia ed ex deputato) e la chirurga estetica Giuseppina Ricci. I due si sono sposati al Relais Villa Lina, come riportato da Etruria News. A organizzare l'evento la wedding planner Silvia Iacopini, mentre al menù ci ha pensato lo Chef stellato Gianfranco Vissani.

 

Il prete "speciale"

A celebrare le nozze un “prete” eccezionale, ovvero Gianfranco Fini. Tanti ospiti tra ministri (Gennaro Sangiuliano), senatori e deputati e gente più o meno famosa.

 

Il menù

Nel menù è prevista una lasagna con pomodori arancioni e basilico, salsa di pesto e more. Riso Carnaroli con uva e olio di rosmarino, pallotte cacio ova (straordinaria vissanata). Stecca di vitella con purea di patate al tabacco, salsa della stessa. Torta di fragoline con salsa di caramello salato, gelato di piselli e arancia candida, pesche alle mandorle salate. Piccola Pasticceria. Caffè Illy.

 

I vini

Per i vini sono stati scelti: Franciacorta Mille dei fratelli Muratori; Grecante di Arnaldo Caprai; Merlot Lapone; Florus Banfi.

 

I look

Sposa molto sexy, con vestito di pizzo pregiato e una scollatura ampiia. Italo Bocchino indossa invece un abito classico, con cravatta viola cardinalizio. Allestimenti dei tavoli? Tutto scritto e dipinto a mano: dalle partecipazioni ai menù, dai segnaposto alla planimetria cerca tavolo.

2023-06-10T18:24:44Z dg43tfdfdgfd