MONDO CONVENIENZA: CAMERE DA LETTO IN SCONTO PER TUTTO IL MESE

Le camere da letto complete che si possono trovare da Mondo Convenienza sono perfette per arredare ogni casa. I prezzi sono imbattibili e in questo periodo ci sono sconti IVA che consentono di risparmiare ulteriormente. 

Mondo Convenienza, il rinomato negozio di arredamento a prezzi convenienti, sta offrendo un’opportunità unica per coloro che desiderano rinnovare la propria camera da letto. Grazie a sconti imperdibili, Mondo Convenienza ti permette di creare un ambiente accogliente e confortevole nella tua camera da letto, senza dover rinunciare alla qualità. Approfitta di questa straordinaria offerta per trasformare la tua camera da letto in un’oasi di relax!

Eleonora

Grazie alle oltre 36 combinazioni di colore disponibili, la camera da letto Eleonora risulta essere perfetta davvero per tutti i gusti. In vendita da Mondo Convenienza a soli 790 € grazie agli sconti IVA, questa camera è ideale per creare un ambiente rilassante in cui amo trascorrere ore a leggere o guardare la tv.

La gamma Eleonora è ideale per gli amanti della personalizzazione senza limiti. Essa offre un’ampia selezione di opzioni di colore e finiture che permettono a ogni camera di essere unica, pur mantenendo una coerenza di stile.

Oltre all’aspetto estetico, la collezione garantisce una funzionalità impeccabile: gli armadi, i comò e i comodini di questa linea offrono un’enorme capacità di contenimento, vantaggiosa in ogni angolo della stanza.

Uno degli aspetti che adoro di più di questa stanza è senza dubbio l’armadio e mi capiresti bene se anche tu sperimentassi la comodità e la sicurezza nell’apertura e nella chiusura grazie alle maniglie dal design arrotondato dell’armadio. Ogni modulo dell’armadio presenta 2 tubi appendiabiti separati da un resistente ripiano strutturale, che ti offre la possibilità di personalizzare lo spazio aggiungendo ulteriori elementi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Leggi anche Mondo Convenienza offerta camere da letto luglio: le migliori proposte

 La camera Eleonora si completa con un comò con 3 ampi cassetti e 2 comodini, dotati di 2 cassetti ciascuno. Bellissime sono le maniglie cromate che agevolano apertura e chiusura. Lo specchio in dotazione si può posizionare sia in verticale che in orizzontale a seconda dei gusti: nella mia stanza che è stretta è perfetto in verticale e crea una sensazione ulteriore di spazio.

Sirio

La camera da letto Sirio è venduta da Mondo Convenienza a 768 € e rappresenta una soluzione perfetta per chi vuole un mix tra modernità e classicità.

Sirio rappresenta la raccolta completa di elementi essenziali per la tua camera, offrendoti un’ampia selezione di opzioni con il miglior equilibrio tra qualità e prezzo. Grazie alla vasta gamma di finiture e combinazioni disponibili, questo modello si distingue per il suo stile versatile e un aspetto sempre unico.

Un aspetto distintivo di Sirio è la sua maniglia dalla forma triangolare, che non solo offre una presa comoda ma anche un’eleganza visiva. Sfrutta tutti i benefici dei dettagli e delle rifiniture presenti, ad esempio le due ante con specchio al centro dell’armadio, che ti permettono di vederti, di apprezzarti e di goderti appieno la camera.

L’armadio a 6 ante consente di sistemare tantissimi vestiti e anche chi ne possiede molti come me non avrà problemi a mantenere tutto in ordine.

All’interno di ogni modulo di Sirio troverai due barre appendiabiti separate da un robusto ripiano che contribuisce alla struttura complessiva. Inoltre, se desideri ulteriori soluzioni di organizzazione, hai la possibilità di aggiungere elementi aggiuntivi per personalizzare gli interni del tuo armadio secondo le tue esigenze specifiche. Questo ti offre la flessibilità necessaria per ottimizzare lo spazio interno e organizzare al meglio i tuoi abiti e gli accessori.

Potrebbe interessarti Mondo Convenienza: le offerte camera da letto Agosto 2021

Se anche voi avete poco spazio e volete quindi ottimizzarlo, non c’è nulla di meglio che questa soluzione che comprende un letto contenitore.

2023-06-10T19:00:24Z dg43tfdfdgfd