POUTY LIPS: 3 PRODOTTI PER REALIZZARE IL MAKE UP CHE ESALTA LE LABBRA

Lo sappiamo tutte, il trucco è da sempre per noi un alleato, uno strumento per rendere meno evidenti segni del tempo, cicatrici e difetti che proprio non ci piacciono. Allora perché non utilizzarlo anche per rimpolpare le nostre labbra? Oggi noi vogliamo proporvi una soluzione meno invasiva, più cheap e molto semplice per dare alle labbra un po’ più di volume: stiamo parlando della tecnica delle Pouty Lips, andata virale negli ultimi tempi su Tik Tok. Vediamo di cosa si tratta e quali sono i prodotti che ci servono per realizzare questo trucco labbra...

Cosa sono le Pouty Lips

E’ ufficiale, il trucco labbra autunno 2023 è dominato dalle Pouty Lips, le labbra imbronciate che la GenZ tanto ama. Se il tuo obiettivo è avere labbra desiderabili e carnose, questo è il tuo momento bellezza! L’ispirazione arriva, ancora una volta, da Tik Tok e fa impazzire davvero tutte! Si tratta, infatti, di un make up labbra assolutamente in linea con le tendenze di stagione e che imita i caldi e avvolgenti colori autunnali. Il risultato? Un look super luminoso, fresco e seducente. Ecco cosa ci serve per realizzarle...

Ecco 3 Prodotti make up per realizzare Labbra Imbronciate impeccabili e super cool

La Pouty Lips sono semplice da realizzare, anche a casa. Basterà scegliere il make up giusto, tranquilla…ti consigliamo noi 3 prodotti perfetti per realizzarle in men che non si dica!

Charlotte Tilbury, Hot Lips in Super Cindy

Per iniziare ti consigliamo un rossetto nude molto chiaro da applicare sia prima che dopo aver messo la matita labbra. Ti suggeriamo il famosissimo Super Cindy di Charlotte Tilbury.

Too Faced, Lady Bold in Lead the way

Passiamo, adesso, alla matita labbra, un passaggio fondamentale poiché contribuirà a definire il contorno labbra e a renderlo ancora più seducente. E’ consigliabile, però, utilizzare una lip pencil della stessa tonalità della propria carnagione o leggermente più scura. Noi ti consigliamo la Lady Bold in Lead the way di Too Faced una matita labbra rosa dal colore ricco, intenso e di lunga durata che parla da solo! LEGGI ANCHE: Contorno Labbra: 5 Cause e rimedi per attenuare l'antiestetico codice a barre!

Dior Addict Lip Glow Oil

E, infine, dopo aver fatto questo passaggio, completa il make-up passando un luminosissimo lip gloss o lip oil. Il nostro gloss preferito è il Dior Addict Lip Glow Oil, un olio labbra nutriente e brillante.

2023-09-19T10:21:21Z dg43tfdfdgfd