IL PILE DA MONTAGNA DI FILIPPA LAGERBACK PER LA MODA INVERNO 2025

Quando la temperatura scende sotto lo zero, c'è un momento preciso in cui il richiamo della montagna diventa irresistibile. Non solo per chi ama il brivido degli sport invernali, ma anche per chi sogna una fuga all'insegna del relax lontano dalla routine cittadina. Questa moda Inverno 2025, però, lo stile ad alta quota non si ferma solamente agli chalet: conquista le passerelle e si immerge nei guardaroba urbani, grazie a un capo che combina comfort, funzionalità e stile. Stiamo parlando proprio di lei, la giacca in pile, il capospalla dal morbido tessuto effetto peluche che celebra la praticità senza rinunciare alla coolness. La conferma di questo trend, arriva anche dalla conduttrice Filippa Lagerback, che in occasione di un momento culinario, in compagnia di suo marito Daniele Bossari, ha scelto una giacca in pile con stampa a fantasia del brand spagnolo Oysho.

Molto più di una semplice scelta d'abbigliamento, la giacca in pile della conduttrice di Che tempo che fa è l'emblema di un'estetica che mescola moda outdoor e stile urbano. Morbido al tatto e arricchito da dettagli grafici che richiamano i paesaggi di montagna, questo nuovo fashion item da aggiungere al guardaroba invernale è un must have imprescindibile per affrontare il freddo senza sacrificare lo stile. Caratterizzato poi da un modello con collo alto e zip frontale, il pile da montagna di Filippa Lagerback è anche un invito a riscoprire il piacere delle piccole cose, che sia una passeggiata in montagna o un pomeriggio a casa, magari con una crêpe fumante preparata con il sorriso come ci mostra la conduttrice nel suo ultimo reel IG.

Come indossare il pile da montagna di Filippa Lagerback per la moda Inverno 2025?

La giacca in pile è un alleato perfetto per creare look adatti a ogni occasione. Per un outfit casual da città, abbina la tua giacca effetto peluche a un paio di jeans baggy, sneakers colorate e una maxi bag a spalla. Se preferite invece un look più femminile, ma pur sempre comodo e alla portata di tutte, provate a indossarla sopra un dolcevita nero, un paio di pantaloni palazzo in maglia o in lana e degli stivaletti Ugg con suola platform. Per le giornate in montagna, infine, basterà aggiungere un paio di leggings termici sotto i vostri pantaloni, dei comodi doposci, un berretto in lana e un paio di occhiali da sole specchiati a mascherina. La regola da seguire è solamente una: giocare con i contrasti, mixando il mood sportivo del pile con capi più femminili e strutturati.

Dove acquistare il pile da montagna come quello di Filippa Lagerback

2025-01-10T12:10:48Z