Una mente sana e un corpo sano per rallentare il processo di invecchiamento. Talvolta, ci si ostina a non voler accettare lo sviluppo naturale del proprio aspetto estetico e si è disposti a ricorrere a qualsiasi tipo di soluzione. La modella Kristina Lubovna, 31 anni, dopo diversi studi ha scoperto i grandi benefici di alcuni "alimenti" presenti nelle nostre cucine. Da allora, fa regolarmente spuntini a base di bucce di frutta e cucchiai di olio d'oliva. Una dieta che ritiene essere il suo segreto di bellezza per «imbrogliare il processo di invecchiamento e sembrare un'adolescente».
Sostenitrice della salute e del benessere, la modella sorseggia regolarmente olio d'oliva e mangia scorze di frutta. A ciò aggiunge un trattamento del viso che prevede l'uso di una spugnetta da cucina da strofinare sul viso. «Sono un'intenditrice di olio d'oliva e ne ho provati molti tipi diversi, adoro il sapore e lo metto anche sulla mia pelle», ha spiegato in un'intervista a The Mirror. «Credo fermamente nelle proprietà benefiche del mangiare le bucce di frutta e verdura. Hanno i nutrienti più potenti e noi le buttiamo via. Mangio le bucce di banane, avocado, ananas e anguria. Ho anche tolto lo zucchero lavorato che è nemico della nostra pelle», ha spiegato Lubnova.
La modella 31enne ha dichiarato che la sua scelta è uno stile di vita che ha deciso di adottare per preservare il benessere del suo corpo: «Le persone continuano a maltrattare l'unica nave in cui si trovano, e poi si chiedono perché la loro qualità di vita sia così scarsa. Hai solo bisogno di disciplina e autocontrollo». Oltre all'alimentazione ha specificato l'importanza dell'attività fisica come «yoga e corsa, perché non fa bene solo al mio corpo, ma anche alla mia mente».
2025-02-16T16:44:48Z