EMMA MARRONE SVELA COME DEVE ESSERE IL SUO UOMO IDEALE: «COSì, OPPURE ZITELLA PER SEMPRE»

Emma Marrone non ha smesso di cercare l'amore. La cantante, ex di Stefano De Martino, ha parlato del suo uomo ideale e delle caratteristiche che deve avere: «O così, o resterò zitella per sempre».

Il "principe azzurro" secondo Emma Marrone

Sono mesi di duro lavoro per la cantante classe 1984: dopo il successo di Souvenir e il tour che l’ha portata in viaggio per tutta Italia, Emma sta per lanciare il secondo capitolo del suo album. E poi, a novembre, tornerà a cantare nei palasport.

Intanto, la Marrone non ha mai nascosto le sua difficoltà nel trovare un partner: ieri ne ha parlato prima di salire sul palco di Power Hits Estate 24, l'evento musicale di RTL 102.5 che attira migliaia di fan. «Io non sono fidanzata, mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita», ha detto con tono deciso alla troupe di Password quando il discorso è finito sulla sua vita sentimentale. Successivamente ha svelato quali caratteristiche deve avere un uomo per essere definito "ideale": «Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso. Deve essere umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita, e soprattutto che gli piaccio solo io. Quindi ragazzi, zitella per sempre se queste sono le prerogative. Io sono nata libera e non mi incastrerà mai nessuno», ha concluso. 

Intanto, la cantante continua a impegnarsi nelle sue battaglie contro l'omofobia e il bodyshaming, oltre che nella musica. 

2024-09-04T13:28:57Z dg43tfdfdgfd